DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Mercato, prima le cessioni. Acquisti entro metà gennaio e 4 contratti da rinnovare. Infermeria, solo Maldonado out”

0
1607

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino fa il punto della situazione in casa Catania, alla riapertura del mercato:

“Per il Catania una sosta salutare. Ora ci servono tre rinforzi. Ho già discusso con Tacopina. Lui è già pronto ad intervenire sul mercato. Penseremo da subito a vendere e poi acquistare 2-3 giocatori entro metà gennaio. Un difensore, un centrocampista ed un esterno offensivo di una certa caratura. Saranno decisivi i primi 15 giorni. Non bisogna rompere gli equilibri, ho una cinquantina di nomi in agenda. Contratti in scadenza? Parlerò già oggi con Biondi, Welbeck, Manneh e Martinez”.

“L’umiltà dovrà essere la nostra maggiore forza. Siamo e restiamo una squadra operaia, piedi ben piantati a terra. Il Catania è nuovo ma i giocatori sono già parecchio affiatati e possono reggere il confronto con chiunque. Al contrario di altri club, abbiamo dovuto contenere le spese ma questo è un bel gruppo. Infermeria? Tutti in buone condizioni fisiche, solo Maldonado out”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***