Vigilia di Casertana-Catania. Parla Federico Guidi, sicuro che la propria squadra darà tutto per provare a fare risultato contro i rossazzurri:
“Al di là delle problematiche legate al Covid che ci hanno portato a stravolgere gli allenamenti, chi andrà in campo avrà fortissime motivazioni. Al momento non c’è uniformità di condizione per tutto il gruppo squadra. Mi preoccupa di più la tenuta perchè abbiamo ragazzi che stanno molto bene, altri che sono usciti dalla positività al Covid in maniera molto debilitata, basti pensare che alcuni di loro hanno perso dai 3 ai 4 chili. Questo però non deve essere un alibi, anzi dovremo spingerci oltre. Dal punto di temperamentale, della voglia e dell’agonismo i ragazzi daranno il massimo. I neo acquisti Turchetta e Del Grosso hanno portato una ventata d’entusiasmo ed esperienza”.
“Il nostro percorso proseguirà con più entusiasmo e furore agonistico. Affronteremo il Catania che ha grande qualità e fisicità, viene da ottime prestazioni, una squadra costruita per il vertice, dotata di grandissima esperienza. E’ sufficiente questo per aumentare le motivazioni, che sono già alte soprattutto dopo quello che abbiamo vissuto. Sicuramente non ci mancheranno gli stimoli per fare una gran partita”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***