“Palermo? Non so chi siano”. Così, nei giorni scorsi, si è espresso Joe Tacopina alla stampa immaginando di vivere il suo primo derby siciliano da Presidente del Catania quest’anno contro i rosanero allo stadio “Angelo Massimino”. Roberto Crivello, 29enne terzino del Palermo, commenta così le parole del tycoon statunitense attraverso le pagine del Corriere dello Sport:
“Nemmeno rispondo, proprio non mi interessa. Il Catania è un altro rivale per la B. Ricordo che abbiamo affrontato il derby con soli undici giocatori a disposizione, nella ripresa dieci, che meritavamo di vincere e che hanno pareggiato con un’azione irregolare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Crivello hai ricordi molto sfocati del derby…avete ottenuto un pareggio perchè tanta era la strizza che avevate, che avete centuplicati gli sforzi, proprio ve la facevate nei pantaloni ( e già questo per un catanese è uno spettacolo che supera qualsiasi risultato del campo). Non puoi rispondere a Tacopina, dovresti conoscere il brokkulino..a parte gli scherzi, vi aspettiamo a Catania…
Crivello pensa a non fallire per la trentasettesima volta con la tua maglia rosellina. Se continuate così potete si festeggiare il centenario……….dei fallimenti avuti!
Ridicoli
Hei non parlare siete senza storia. Mutuuuuu..
Comments are closed.