SARAO: “La mentalità sta venendo fuori. Siamo un grande gruppo, possiamo ancora crescere tanto”

0
912

Autore del gol-vittoria contro la Viterbese, l’attaccante rossazzurro Manuel Sarao commenta la conquista dei tre punti allo stadio “Rocchi”:

“Il portiere aveva parato il rigore ma sono rimasto lì, attento ed ho finalizzato la ribattuta. Abbiamo tante opzioni in attacco, con giocatori forti aventi caratteristiche diverse. Pecorino è un giovane che sta facendo bene. Noi dobbiamo farci trovare pronti a sfruttare ogni momento. Reginaldo è un altro giocatore importante che ci veniva a mancare, Piccolo ha grande qualità ma non lo scopro certo io. Possiamo crescere ancora tantissimo quando saremo a pieno organico”.

“La Viterbese è un’ottima squadra, allenata da un ottimo tecnico. Siamo un grande gruppo, il merito di questo successo è di una mentalità che sta venendo fuori man mano. Contro la Cavese venivamo da una settimana pesante, abbiamo pagato un pò di stanchezza. Con i risultati la consapevolezza e l’autostima aumentano, abbiamo fatto di tutto per vincere non accontentandoci del pareggio”. 

VIDEO: le parole di Sarao al termine dell’incontro

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***