PECORINO: riconoscimento a Gravina per la punta del Catania

0
1384

L’attaccante rossazzurro Emanuele Pecorino ha incontrato il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega allo Sport, Maria Battaglia, ricevendo il riconoscimento “Orgoglio gravinese”. Stessa targa è andata al giornalista Angelo Scaltriti, responsabile della comunicazione del Calcio Catania, residente a Gravina da più di vent’anni.

“Per me è un piacere essere qui a testimoniare la mia storia personale e sportiva, voglio ringraziare il sindaco Giammusso e l’assessore Battaglia per avermi invitato – le parole di Pecorino evidenziate da newsicilia.it Da gravinese noto con soddisfazione che quest’amministrazione mostra particolare attenzione allo sport. Questo è importante soprattutto per i bambini e i ragazzi che decidono di iniziare un’attività sportiva“.

“Per la nostra comunità e i nostri giovani sportivi Emanuele Pecorino rappresenta un esempio da seguire poiché testimonia il fatto che con impegno, sacrificio e determinazione si possono raggiungere importanti traguardi. Così come per noi è importante annoverare tra i nostri concittadini Angelo Scaltriti, cronista storico e professionista dell’Informazione riconosciuto da tutti gli appassionati di calcio“, conclude il primo cittadino.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***