DA ‘LA SICILIA’ – Tacopina: “Spero di raggiungere l’accordo definitivo entro quest’anno e nel closing a gennaio”

0
2138

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Sabato l’avvocato italo-americano Joe Tacopina è approdato alle pendici dell’Etna con la moglie Martina, accolto da Gaetano Nicolosi (che farà sicuramente parte del progetto) e da un gruppo di tifosi che gli hanno regalato una maglietta tanto gradita. Poi, salutando tutti cordialmente, ha aggiunto un “Forza Catania” prima di salire sull’auto di Nicolosi, diretti a Santa Tecla dove Tacopina ha pranzato con Sean Largotta e Nico Le Mura. La tappa dell’ex Venezia è proseguita nella suite di Torre del Grifo, dove alloggerà nella sua due giorni e mezzo catanese.

“Tra stasera e domani – ha affermato – avrò diversi incontri qui a Torre del Grifo. Speriamo tanto di raggiungere l’accordo definitivo entro quest’anno per poi fare il closing a gennaio”. In serata, cena sempre al Village. Tra gli incontri a cui Tacopina fa riferimento, quello con il sindaco Salvo Pogliese ed è atteso anche l’arrivo di Dante Scibilia, oltre all’avvocato Salvo Arena (per definire i dettagli contrattuali dell’intesa).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***