L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Il roccioso centrale difensivo del Catania Tommaso Silvestri non nasconde le ambizioni rossazzurre in vista del 2021 al quotidiano La Sicilia:
“Dopo un avvio timido in cui dovevamo conoscerci tra noi, l’obiettivo era quello di chiudere al terzo posto prima della sosta e ci siamo riusciti, ora questa squadra può sfidare anche l’impossibile e non vogliamo fermarci di certo all’alba del nuovo anno”.
“Ho un contratto valido per altri tre anni. Voi catanesi siete calorosi e la città è bellissima. Covid? Quando ci libereremo da questo incubo potremo vivere una vita normale. Mi vaccineró non appena arriverà il mio turno. Raffaele? Giudizio ottimo. Ha tenacia, determinazione, coraggio e ci trasmette ordine. Inoltre è indiscutibile sul piano umano”.
“Bari e Ternana imbattibili? Sono già collaudate con giocatori che si conoscono bene. Noi abbiamo dovuto stringere i denti tra Covid e infortuni dovuti soprattutto ad una preparazione affrettata con molti giocatori fermi da tempo. Il bello viene proprio adesso, vogliamo arrivare più in alto possibile”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***