L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Tre ex bomber rossazzurri sicuri dell’elevato potenziale di cui dispone l’attaccante Emanuele Pecorino. Gionatha Spinesi, Giuseppe Mosca ed Alessandro Ambrosi parlano di Pecorino a La Gazzetta dello Sport nella misura di “un talento che segna gol pesanti”.
Spinesi, in particolare, sottolinea di avere visto “gli spezzoni dei gol di questo ragazzo che si sta facendo largo in un girone difficile della Serie C”.
“Giocare per la squadra della propria città è difficile, al tempo stesso un onore – prosegue – Pecorino lo sta facendo al meglio e sono sicuro che da qui a fine stagione scriverà altre pagine gratificanti della sua carriera. Ha la possibilità di crescere, di migliorare nei fondamentali e nella tenuta di gara, acquisendo maggiore sicurezza e una continuità che lo porterà a fare meglio. Però quest’inizio salta all’occhio di tutti”.
“Io resterei al Catania fino a fine stagione – il suggerimento che Spinesi dà a Pecorino – almeno per vivere un campionato intenso e da protagonista”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***