CATANIA – BISCEGLIE: probabili formazioni, Biondi a centrocampo?

0
414

Le probabili formazioni del match Catania-Bisceglie, recupero della 10ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 (calcio d’inizio alle ore 18:00). Il match sarà visibile online su Eleven Sports e radiofonicamente su Radio Fantastica (FM 89.2).

Tra le fila rossazzurre si prevede la riconferma di gran parte dell’undici titolare sceso in campo ad Avellino. L’unico forfait dell’ultim’ora riguarda Giacomo Rosaia, uscito dal campo dolorante domenica scorsa in Irpinia. Nel 3-5-2 di partenza agirebbero Silvestri, Claiton e Zanchi a difesa della porta di Confente, con Calapai, Welbeck, Maldonado, Biondi e Pinto schierati a centrocampo e Pecorino-Reginaldo tandem d’attacco. Gli altri indisponibili sono Martinez, Tonucci, Pellegrini, Izco, Vicente, Dall’Oglio, Piccolo e Gatto; fuori lista Arena.

Rispetto a domenica Giovanni Bucaro potrebbe cambiare qualche pedina, con il terzino Laraspata ancora indisponibile. Schierati con il 4-3-3 potremmo vedere dall’inizio il portiere Russo, i difensori De Marino, Priola, Vona e Giron, i centrocampisti Maimone, Cittadino e Cigliano e gli attaccanti Sartore, Rocco e Mansour. L’ex Sicula Leonzio Vincenzo Vitale rappresenta una potenziale alternativa per il tridente offensivo titolare.

Direzione di gara affidata al signor Andrea Bordin della sezione AIA di Bassano del Grappa, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Veronica Marinelli di Seregno e dal IV ufficiale Antonino Costanza di Agrigento. La partita avrà luogo allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dell’“Angelo Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***