C’era anche Sergio Parisi, Assessore allo Sport del Comune di Catania, all’incontro tenutosi domenica con l’avvocato italo-americano Joe Tacopina, pubblicando il seguente post su Facebook:
“Questo pomeriggio (ieri per chi legge, ndr) a Torre del Grifo, insieme con il sindaco e amico Salvo Pogliese abbiamo incontrato Joe Tacopina. Due piacevolissime ore di colloquio che mi hanno permesso di conoscere un uomo genuino, dotato di grande iniziativa e voglia di fare. L’empatia creatasi rapidamente ha favorito un dialogo schietto e cordiale, nel corso del quale si è parlato del futuro del Calcio Catania, delle sue potenzialità e delle sue prospettive. L’amministrazione comunale, guidata tra l’altro da un sindaco che da sempre è grande tifoso dei colori rossazzurri, è pronta ad avviare un percorso di collaborazione che riqualifichi e valorizzi il Massimino”.
“Gli interventi sul manto erboso, la convenzione per l’uso dello stadio, l’impiego dei fondi comunitari sulla scorta di quanto avvenuto per il recupero di altri impianti sportivi cittadini: tanto si può fare insieme. Se, come sembra, la trattativa con Sigi, la cui meritoria opera di salvataggio del club resterà nella storia del calcio catanese, dovesse andare a buon fine, il Comune di Catania sarà pronto a fare la sua parte. Forza Catania. Sempre”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***