Grande stagione fin qui disputata da una vecchia conoscenza dei tifosi del Catania, l’attaccante classe 1996 Mattia Bortolussi. Cresciuto nella Primavera rossazzurra, grazie alla doppietta messa a segno contro il Matelica che ha permesso al Cesena di agguantare il pareggio in rimonta negli ultimi cinque minuti di partita, è salito a quota 10 reti nel girone B di Serie C. Insieme al fuoriclasse milanista Zlatan Ibrahimovic, in questo momento è l’unico giocatore ad avere raggiunto la doppia cifra nei campionati professionistici italiani. Bortolussi ci scherza su, ai microfoni di Sky Sport nel corso della trasmissione ‘Area C’:
“Ibra è stato un po’ scorretto a farne due col Napoli, scherzi a parte parliamo di un altro calcio. Ripagare la fiducia della società è il mio obiettivo, lavoro durante la settimana per questo. Sono contento dei gol, dietro ai quali c’è un grande lavoro di squadra che mi supporta”.
Nella prima foto il re 👑 del gol del calcio italiano. Nella seconda… anche 😉@Ibra_official aggancia a quota 🔟 #Bortolussi del @calciocesenafc 🇮🇹#SerieC #LegaPro #Ibrahimovic pic.twitter.com/ShfRI2tU83
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) November 22, 2020
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***