L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
E’ stato già fissato un incontro tra i legali delle due parti che s’incontreranno lunedì prossimo a Catania: da una parte l’avv. Giuseppe Augello alla quale la Sigi ha dato mandato di trattare la cessione del club rossazzurro (quota di maggioranza) e dall’altra l’avv. Salvo Arena che rappresenterà il gruppo Tacopina. Quest’ultimo, tra meno di una settimana di nuovo a Catania, chiede le dovute garanzie in tema di riduzione del debito ed un ruolo importante lo avrà Torre del Grifo Village.
Tema penalizzazione e manto erboso: i rossazzurri mirano alla restituzione integrale del -4 ma, secondo gli esperti della materia, potrebbero riavere la metà dei punti di penalizzazione (si attende il 6 novembre per conoscere l’esito del ricorso), mentre la squadra potrebbe tornare a giocare sul proprio campo il 12 novembre, quando verrà disputata la gara Catania-Bisceglie.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***