La visita di Matteo Salvini a Torre del Grifo con tanto di foto con maglietta rossazzurra omaggio divide in queste ore i tifosi. La Domenica allo Stadio, pagina Facebook vicina agli ultras della Curva Nord Catania, riceve e pubblica quanto segue:
“Abbiamo sempre pensato che, a titolo personale, ciascuno può fare quello che vuole. Nella vita, nel lavoro, nella politica. Soprattutto nella politica, che muove passioni, crea contrapposizioni, divide piuttosto che unire. È proprio quest’ultima la ragione per cui abbiamo sempre tenuto fuori la politica dalla curva, anche quando ci tacciavano di essere una curva di destra. Abbiamo sempre replicato che potevamo essere di destra a titolo personale ma non in quanto curva, perché la curva non è né per la destra, né per la sinistra: la curva è per il Catania. Questa abbiamo sempre pensato, e questo continueremo a pensare. Il Catania è sopra tutto, e deve rimanere al di sopra di tutto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Se fosse vera l’affermazione di un tifoso il quale dice IN UN SUO COMMENTO ALLA NOTIZIA DATA DA ITASPORTPRESS che questa … cappellata… è frutto dell’intelligenza del Sig. Nicolosi, e mi spiego subito perchè Fabio Pagliara non è nei quadri dirigenziali del Catania! D’altra parte in TV l’ho ascoltato il sig. Nicolosi e mi sembra un buon amministratore-proprietario-dirigente di una impresa di camionisti ma solo questo.
Mi meraviglia l’accostamento fotografico e sorridente di qualche altra persona che stimavo: Vincenzo Guerini.
Non si salva una società calcistica solo per farne una propria credenziale.
TACOPINA AFFRETTATI A RILEVARE QUESTA SOCIETà PRIMA CHE AFFONDI NELLA M.. RDA||
Comments are closed.