L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Mister Giuseppe Raffaele commenta al quotidiano la sorprendente sconfitta casalinga riportata contro il Notaresco:
“Abbiamo fatto bene per 50 minuti, poi siamo calati a livello fisico. E’ da mettere in conto che si trattava della prima uscita, con un campo impraticabile siamo arrivati fino al 120′. Tutto sommato abbiamo tenuto bene. Positiva è stata la voglia di lottare che ci hanno messo i ragazzi. Passaggio in corsa dalla difesa a 3 a 4? Dettato dalla fatica che facevamo in mezzo al campo nel secondo tempo anche per via del terreno di gioco impraticabile. Tante assenze hanno pesato e il reparto arretrato va ancora registrato. C’è poco tempo e molto da lavorare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
All’allenatore devono fare sapere che le difficoltà erano anche per gli avvessari, quindi non accampiamo scuse inutili per non vedere il vero problema, e che siamo ai livelli dei nostri avversari se non peggio ai livelli di serie d, oqni anno la stessa storia la colpa è sempre degli altri e non di chi crea il vero problema di una squadra non competitiva del suo girone di competenza.
Comments are closed.