Così La Domenica allo Stadio, pagina Facebook vicina agli ultras della Curva Nord Catania, in merito alle recenti voci sull’eventuale ingresso in società di Joe Tacopina:
“Stare in silenzio non vuol dire essere accondiscendenti su tutto. È giusto dare tempo, ma solo se c’è la giusta chiarezza intorno a quello che si vuole fare e alle risorse per farlo. Per essere chiari: fare il presidente del Catania non è a chi mette 2000 euro in più. Non è a chi mette la quota più alta in una lista regalo. Chiarezza, progetto, disponibilità economiche. Queste sono le cose su cui verranno giudicati chi c’è adesso e chi dovesse aggiungerci.
Noi aspettiamo. E osserviamo. In silenzio. Per ora”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Il progetto forse c’è. Manca ancora la chiarezza e la disponibilità economica. Sul primo punto non è chiaro che fine ha fatto Fabio Pagliara che veniva indicato come il presidente della nuova società, anche perr esserne stato l’ispiratore. Sulla disponibilità economica ci si chiede: cosa si aspetta a trovare un’intesa con Tacopina,che in questo senso potrebbe essere la vera soluzione?
Comments are closed.