La Triestina non ha ancora smaltito la rabbia per l’eliminazione dai Play Off e gli episodi arbitrali che l’hanno caratterizzata, in occasione del precedente turno eliminatorio contro il Potenza. L’Amministratore Unico della Triestina Mauro Milanese, attraverso le colonne de Il Piccolo, chiede rispetto e prepara un esposto ufficiale elencando una serie di presunti torti subiti:
“Non voglio che certe cose si ripetano. Io non credo alle coincidenze, anzi dico che nel calcio le coincidenze non esistono. E non si può continuare a buttare via soldi per poi venire trattati in questo modo. Non me la sento di continuare a chiedere milioni per poi venire bloccati così, bisogna porsi un limite. Vediamo come andrà il prossimo anno, poi parleremo perché per quanto mi riguarda sono stufo di queste cose. L’esposto ufficiale? Lo stiamo preparando nei dettagli, e lo manderemo a tutti, Figc, Lega calcio e agli arbitri. Per questi ultimi credo sia anche utile per migliorarli: si fanno tante riunioni con loro per cercare di fare meglio, quindi è bene che si guardino proprio le partite in cui si è sotto pressione, quelle di playoff e playout, che possono condannare le società a mancate promozioni o a retrocessioni”.
Sempre da Trieste, per bocca dello stesso Milanese, giunge la proposta d’introdurre il VAR in Serie C: “Almeno per le sfide importanti e decisive, dico playoff e playout dove ci si gioca una promozione o una retrocessione, mettiamo il Var”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***