L’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi sul futuro societario rossazzurro, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:
“Conosco bene l’ambiente, so della situazione e purtroppo con l’attuale proprietà è andata come è andata: difficile ora prevedere il futuro, io non credo molto alle cordate, ne ho viste troppe in tutti gli anni di calcio giocato e non hanno mai avuto esito positivo. E’ chiaro che da tifoso, da chi è legato proprio con il cuore alla piazza e alla città, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Ripartire dalla Serie D non sarebbe un dramma, soprattutto se si riparte con un progetto sano. Perché le società sono come case: risanare è più difficile che ricostruirle da zero. Alla piazza non interessa la categoria, i tifosi, ed è difficile dire se sia un bene o un male, vivono la squadra come una cosa propria, e la amano incondizionatamente. Una proprietà ambiziosa e con progetti seri, metterebbe da parte anche un anno tra i dilettanti: basta vedere cosa è successo a Bari”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Mi dispiace caro Gionatha… Non puoi capire per molti cosa significhi la matricola 11700…sacrifici gioia e dolori… Ecc. Ecc. Se muore con lei moriranno tanti appassionati. Io il primo chiuderò con il calcio.. Non ci voglio proprio pensare un Catania che non si chiama più Catania 46…..c’è gente he e morta per il Catania 46……poi questa non è una cordata e un S. P. A. Fondata da imprenditori catanesi TIFOSI.. e vogliosi della salvezza di questa storica matricola 11700…spero proprio che pulvirenti sia veramente tifoso come a sempre detto e si faccia da parte… Quindi caro Gionatha non dire idiozie noi non siamo il Bari… Siamo il Catania ed il Catania non è abituato a fallire. Come parecchie squadre tipo Palermo. Ecc. Ecc. Loro sono abituati. Noi no….
Ha ragione spinesi il sentimentalismo davanti ai debiti si può mettere anche da parte ..i ricordi e tutto il resto anche se io ho un’altra chiave di lettura per me Pulvirenti non lo mollerà forse lo farà fallire ma ha già un programma….
Bravo Jonathan sono d’accordo con te
Comments are closed.