Il sindaco di Catania Salvo Pogliese invita su Facebook ad acquistare prodotti italiani per sostenere la nostra economia in un momento di grande difficoltà causato dall’emergenza Cononavirus:
“Il nostro Paese, l’Italia, chiama ciascuno di noi a un generoso impegno per superare la grave emergenza. Oggi più che mai, da Bolzano a Capo Passero, come fratelli, siamo accomunati dalla necessità di uscire prima possibile da questa condizione di difficoltà.
Molti nostri connazionali, tuttavia, continuano a lavorare nella manifattura dei prodotti alimentari, per non bloccare un’economia già fortemente compromessa.
Facciamolo per l’Italia: quando andiamo al supermercato e nelle botteghe di generi alimentari, per acquistare beni di necessità, compriamo prodotti italiani e, se possibile, siciliani. Consumare quello che produciamo è un aiuto concreto alla nostra Patria, un modo per combattere attivamente in questa lunga battaglia contro il virus. Diamo una mano alla nostra terra, a noi stessi. Insieme ce la faremo!”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***