Cristiana Capotondi, vice Presidente della Lega Pro, illustra la sua idea in merito al completamento della stagione calcistica in Serie C. Ecco quanto dichiarato a tuttoc.com:
“Adesso bisognerà capire quando si ritornerà in campo, ma da parte di tutti c’è il desiderio di finire la stagione. Sia per i tifosi, sia per dare un senso di ritorno alla normalità. Credo faccia molto effetto ai tifosi non vedere il calcio giocato, questo sport è sempre stato il termometro del nostro paese: vederlo fermo da il senso dell’emergenza che stiamo vivendo. Noi vorremmo tornare sui campi, chiaramente in sicurezza, il prima possibile; intanto per dare seguito al campionato, per play off e play out, per assegnare lo scudetto e per soddisfare i tifosi. Riteniamo evidentemente che una volta finita l’emergenza qualcuno avrà paura a ritornare alla normalità e il calcio potrà sicuramente allargare il cuore degli italiani e riportarli a vivere la vita che abbiamo conosciuto fino a qualche giorno fa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Cristiana Capotondi mi ha sorpreso non sapevo che da bellissima ed onoratissima attrice fosse anche nel mondo calcistico,sono lieto se gli arrivasse un mio più caro e caloroso saluto,forza e coraggio miss Cristiana !
Comments are closed.