BARI – CATANIA: salta sfida affascinante tra due squadre in salute

1
291

Domenica 15 marzo sarebbero dovute scendere in campo Bari e Catania allo stadio “San Nicola”, in occasione della 31/a giornata del girone C di Serie C. L’emergenza Coronavirus ha però suggerito agli organi di competenti di sospendere il campionato, rinviando tutte le gare a data da destinarsi. Sarebbe stato un confronto tra due formazioni dall’antico blasone che si sono affrontate ben 51 volte nella storia (soprattutto in B ed A), occupano attualmente le prime sei posizioni della classifica ed attraversano un buon momento di forma.

Nelle ultime cinque partite il Catania ha raccolto persino qualche punto in più del Bari, squadra ancora in lotta per la vetta della classifica anche se la Reggina “scappa” a +9. Considerando gli ultimi dieci impegni di campionato delle due squadre, invece, di punti il Bari ne ha raccolto 20 contro i 18 del Catania. Dopo lo 0-0 maturato all’andata, rossazzurri e biancorossi avrebbero dato vita ad uno scontro davvero molto interessante che avrebbe fornito indicazioni importanti per il prosieguo della stagione. Si è deciso, però, di non giocare. Giusto così, perchè salvaguardare la salute di tutti rappresenta un aspetto prioritario.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Bari e Catania spero di poterla vedere in TV su telenorba o Rai3,per me è una partita importante tra due squadre e città molto importanti del sud Italia.
    Date la possibilità a chi non ha abbonamenti particolari di ammirarla sui canali normali.
    Auguro ad entrambe le società trofei e palcoscenici di altissima meriticrazia,serie A e Europa.

Comments are closed.