Pubblicato un post su Facebook da Antonio Criniti nel ricordo dell’ex patron del Catania Luciano Gaucci. Lo riportiamo integralmente:
“Si è sempre detto che 1 anno passato con te ne valeva 4 con un’altra realtà… Era proprio così… Io ne ho passati 6 con te Perugia, Catania e Sambenedettese splendide piazze e grandi tifoserie, e sinceramente sono stato benissimo in tutti i sensi e sempre protagonista di campionati vincenti.. L’unica cosa che ti volevo rimproverare, è che se perdevamo qualche partita il ritiro a Fratta Todina era assicurato.. Sol perché a te pres, piaceva soltanto vincere… Una cosa che mi faceva impazzire di te, è che non ci facevi mancare nulla, sempre attento a tutto e sempre puntuale con gli impegni presi… Straordinario…… E poi eri affiancato da 2 figli splendidi e presenti, di cui ancora riserbo un grande ricordo.. Alessandro e Riccardo”.
“Avrei voluto da capitano di 2 tue squadre Sambenedettese e Catania regalarti le promozioni in B sfumate nelle 2 finali play off….. le meritavi come le meritavano 2 delle tifoserie più calde e più belle d’Italia… Questo rammarico resterà sempre con me…. Avrei da raccontare una infinità di cose su questi 6 anni di calcio con te ma ci vorrebbe un intero libro da scrivere… Mi limito a ringraziarti e dire con assoluta certezza che il calcio, questo calcio, avrebbe bisogno di gente con gli attributi come te, assolutamente Big Luciano…. Ora non so dove ti troverai pres. Ma dovunque tu sarai sappi presidente che hai lasciato un vuoto nel calcio che sarà difficile colmare… I tifosi del Perugia, Catania e Sambenedettese lo confermeranno di sicuro… Ciao pres…”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***