CAVESE – CATANIA: probabili formazioni, Lucarelli ritrova Calapai dal primo minuto

1
460

Ipotesi di formazione per il match Cavese-Catania in programma oggi alle ore 17:30 e valevole per la 25ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20.

Campilongo, tecnico della formazione campana, dovrebbe confermare a grandi linee lo schieramento iniziale della gara precedente. Davanti all’estremo difensore Bisogno agirebbero i difensori Polito, Matino, Marzorati e Spaltro, con Di Roberto, Castagna, Matera e Russotto disposti a centrocampo e il tandem offensivo Cesaretti-Germinale a completare l’undici di partenza. Oltre a capitan De Rosa, tra le fila della Cavese sono assenti Rocchi, Kucich, Galfano, Addessi, Nunziante e Barba.

Lucarelli dovrebbe rispondere con Furlan tra i legni, il rientrante Calapai, Silvestri, Esposito e Pinto in difesa, Vicente-Salandria coppia mediana (alternativa Biagianti), Biondi, Curcio e Manneh schierati alle spalle di Barisic. Tra i convocati il neo acquisto Beleck. Squalificati Rizzo e Di Molfetta, gli altri indisponibili in casa rossazzurra sono Curiale, Dall’Oglio, Saporetti e Noce.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Concordo in pieno con Ambrosi : Gaucci è stato un vero presidente generoso,e non era nemmeno catanese!che tristezza ove si pensi alla squallida mediocrità in cui sopravvive la società attuale ed il buon nome della nostra città ridicolizzato ovunque.Quasi un rapporto sadomaso col Monopoli: un mostruoso 5 a 0 due stagioni fa, e due scoppole 0 a 2 di quest’anno!

Comments are closed.