Intervistato dal quotidiano La Sicilia, il sindaco Salvo Pogliese interviene sulle difficoltà societarie del Catania:
“Abbiamo sempre riconosciuto alla gestione del patron Pulvirenti, il merito di avere dato alla città alcune stagioni indimenticabili in Serie A. Uno sforzo generoso proseguito anche in queste ultime stagioni, nonostante le difficoltà economiche e societarie. Le evidenze delle ultime settimane e delle scorse ore, però, obbligano quanti hanno responsabilità a prendere atto che un ciclo si è inesorabilmente concluso e che il Calcio Catania deve immediatamente voltare pagina, nell’interesse soprattutto dei tifosi, che vanno rispettati con atti di chiarezza, a tutela di una passione rossazzurra che dura dal 1946”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
” la banalità del male” questa in sintesi l’ovvia conclusione del Sindaco sulla situazione fallimentare del Catania.Piuttosto egli ,come primo cittadino,si dia da fare cominciando a revocare il nome CATANIA dalla società “club calcio” di cui il sig.Pulvirenti è patrono,e che ,in tempi più favorevoli poteva benissimo alienare.
Deve andarsene da Catania. Dobbiamo voltare pagina. Ci vogliono faccie nuove, in questo momento al calcio Catania.
Il sindaco invece di fare demagogia inutile si impegni a cercare imprenditori seri che possano salvare la nostra squadra…. Altrimenti rimane inutile demagogia e basta, quello che spesso si fa in politica!
Comments are closed.