Il Calcio Catania vanta due milioni di euro nei confronti di Meridi, azienda di proprietà di Pulvirenti che ha presentato domanda di ammissione all’amministrazione controllata. A questo proposito lo stesso Pulvirenti, in un’intervista a La Sicilia, ha chiarito:
“Non abbiamo presentato il piano di ristrutturazione dei debiti perchè chiediamo l’ammissione all’amministrazione controllata, che per legge ha la durata di due anni. Un taglio netto che consentirà alla pugliese Apulia di condurre la trattativa direttamente con l’amministratore giudiziario. Tutti i lavoratori di Fortè saranno tutelati al 100% vedendosi garantiti tutto quello che hanno maturato fino a oggi. La trattativa con Apulia è aperta ma la porterà avanti il commissario del Tribunale”.
“Meridi ed il Calcio Catania? Meridi è in parte proprietaria del Calcio Catania. Il credito di due milioni che vanta, non è un credito vero e proprio perchè ha trasformato nel tempo i crediti in capitale. Quando il Catania sarà venduto, Meridi riceverà una parte della vendita per soddisfare i creditori. C’è tutto l’interesse a tenere in piedi il Calcio Catania”.
ULTIM’ORA: il tribunale dice no alla richiesta di amministrazione controllata
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***