La Lega Pro, per vari aspetti, è una sorta di campionato a perdere. Sono infatti molteplici le immissioni di capitale dei club partecipanti e soltanto poche società possono beneficiare di una buona affluenza di pubblico per fare cassa. Focalizzando l’attenzione sui numeri registrati in casa Catania alla voce incassi dal botteghino, è facile riscontrare il calo piuttosto evidente dalla stagione 2017/18 ad oggi.
Confrontando la situazione relativa alle gare di campionato nel girone d’andata disputate al “Massimino”, due anni fa l’incasso era leggermente superiore a 400mila euro. Numeri molto diversi la scorsa stagione, con entrate pari a 264.801 euro nel girone d’andata. In questo torneo di Serie C, il calo si trasforma in crollo con poco oltre le 110mila euro incassate. Dato, questo, andato quasi a quadruplicarsi in negativo rispetto al 2017.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.