Considerazioni del collega Ivan Cardia, attraverso Il Punto realizzato per tuttoc.com, circa il futuro del Catania:
“La vera partita sul futuro dei siciliani si gioca fuori da un campo di calcio. Lo diciamo senza mezzi termini: non crediamo molto al lieto fine della trattativa con Follieri. Lasciamo perdere i trascorsi USA, nel bene e nel male: il fatto che, negli ultimi anni, sia stato accostato a Genoa, Palermo e Foggia, senza poi riuscire a chiudere per nessuno di questi club, non depone certo in favore di un’eventuale fumata bianca. Però staremo a vedere, non abbiamo elementi per dire che l’affare non si farà, ma neanche per pensare il contrario. Resta un dubbio: il Catania è per il quinto anno consecutivo in Serie C. Ammesso e non concesso che le cifre circolate siano vere, in che mondo sarebbe sostenibile un club di terza serie con quasi 30 milioni di euro di debiti?”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Non so fino a che punto è informato tale giornalista,ma si diceva che i debiti si erano notevolmente ridotti…….Adesso si parla di 30 milioni?
Parlando di FOLLIERO ha davvero le carte in regola x acquisire i CATANIA E RILANCIARLO SULLE ALTE SFERE?? HO COSTUI È SOLO UN CHIACCHIERONE! ?
Comments are closed.