BIONDI: “Prova di compattezza e sacrificio, gioia indescrivibile il mio primo gol in campionato. Catania, andiamo più in alto possibile”

0
509

Parla l’autore del gol vittoria del Catania contro il Rende, Kevin Biondi, alla sua seconda realizzazione stagionale e la prima in un campionato professionistico:

“E’ meglio chiudere prima certe partite, ma va bene così. E’ comunque importante che la squadra stia crescendo, ci siamo compattati e sacrificati l’un l’altro verso il raggiungimento di un unico obiettivo, che è quello di portare il Catania più in alto possibile. Il mister, per evitare il rischio di ricevere il doppio giallo, ha preferito sostituirmi, anche perchè abbiamo due impegni ravvicinati adesso. Posso ricoprire più ruoli sul rettangolo di gioco, ma preferisco giocare in una posizione più avanzata del campo, servendo assist ai compagni e, perchè no, realizzando anche qualche altro gol a livello personale. Finora ho siglato due reti di testa, ma sarebbe bello potere entrare nel tabellino dei marcatori anche con modalità diverse. Dedico il mio primo gol in campionato alla famiglia che era presente oggi allo stadio. E’ stata una gioia indescrivibile, per di più davanti alla gente di Catania e avendo messo a segno una rete decisiva ai fini della vittoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***