Alessandro Cicchetti, ex calciatore rossazzurro ed attuale procuratore sportivo, parla di Kevin Biondi e del suo futuro ai microfoni di Radio Delfino:
“In qualsiasi lavoro nessuno regala nulla, tutto quello che si ottiene è frutto delle qualità che devono essere accompagnate da un aspetto mentale e caratteriale molto importante. Kevin è un ragazzo con una storia fatta di sacrifici dove lui, calcisticamente parlando, ha combattuto tantissimo per imporsi. Ha avuto grande determinazione e forza di volontà, spero che continui a dimostrare di meritare di ritagliarsi un grande spazio da qui alla fine del campionato”.
“Lo conosco da dieci anni, so la qualità di vita che conduce. E’ un professionista, un ragazzo che cura tutti dettagli. Ha grandissima personalità. E’ frutto di quello che lui produce durante la settimana anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Kevin vive in un contesto familiare eccezionale, di persone molto umili e grandi lavoratori. Gente che non si deprimeva quando il ragazzo ha girato tra Igea Virtus ed ACR Messina. Le dinamiche del mercato sono varie ma in questo momento non c’è niente che spinga il giocatore in uscita”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***