PEDULLA’: “Catania, guarda in casa tua. Atteggiamento Reggina esemplare”

1
2801
Alfredo Pedullà

Giornalista reggino del ‘Corriere dello Sport’ e ‘Sportitalia’, Alfredo Pedullà interviene ai microfoni di Buongiorno Reggina su Reggina Tv. Ecco quanto evidenziato da sport.strill.it:

“La Reggina? Ci stiamo divertendo. L’importante è che anche gli altri memorizzano che non è una meteora. Guardino dentro casa loro, piuttosto che commentare in modo patetico le situazioni che riguardino la Reggina. Mi riferisco al presidente del Potenza che sta facendo un lavoro incredibile, ma dovrebbe dire bravo all’avversario quando perdi 3-0 in casa. Se sei da quattro anni in Serie C, come il Catania, devi guardare in casa tua, perché la storia della volpe e dell’uva vale anche nel calcio. Dai un po’ fastidio, questa cosa deve caricare. L’atteggiamento della Reggina è esemplare. Quando fai 37 su 45, gli altri dovrebbero stare zitti. Per fortuna ci sono anche quelli che fanno i complimenti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Certo che facciamo i complimenti, Pedulla !!!!!!!!!!! ma Tu e la tua reggiiiiiiiiiiiina negli ultimi 10 anni dove siete stati ???? buffone tu il gallo, e il sig. Foti prima.
    Tanto vi finisce come il trapani e la juvestabia appena retrocedono dalla b dopo scompariranno per sempre come è successo a tante realtà tipo licata, acireale,lecco,mantova ect ect.

Comments are closed.