Intervistato da Sport Channel, l’ex allenatore del Catania Walter Novellino torna sull’esperienza vissuta sulla panchina rossazzurra utilizzando parole al vetriolo:
“Io ho fatto benissimo a Catania. Dovevo portare la squadra ai Play Off e l’ho portata. Ero convinto di potercela fare. L’esonero è stata una grande vigliaccata nei miei confronti. Mi è dispiaciuto molto. Gli allenatori sono stati mandati via ma, pensandoci bene, chi dovrebbe lasciare Catania è ancora rimasto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Grande verità
Hai ragione mister.
Stiamo uniti stiamo vicino alla. Squadra che niente è perduto ancora…
Una buona salvezza, questo è l’unico obiettivo cui il manipolo di mediocri ,tecnico e dirigenziale,chiamato Catania calcio può aspirare. i Catanesi che per dignità non possono sentirsi rappresentati da questa squallida realtà calcistica, non potranno mai dimenticare i 9 gol presi in due sciagurate partite in quel di monopoli e i 5 recenti in quel di vibo valentia. Siamo allibiti e in****ati neri!
Chi confonde sport con politica non merita rispetto, come non merita rispetto Novellino che ha ha perso due posizioni in classifica e ha perso malamente a Reggio. Chi vuole cambiare porti una nuova proprietà o richiami Cosentino che è ancora libero…
Comments are closed.