Il Direttore Sportivo Oberdan Melini, figura che ben conosce i campionati di Serie D e C, dice la sua in relazione al campionato di Lega Pro soffermandosi sui tre gironi. Questo il pensiero di Melini ai microfoni di tuttoc.com:
“Nel Girone A vedo favorito il Monza, dispone di un organico fuori categoria, la sorpresa viene però dal Pontedera che ancora una volta dimostra che il calcio lo si fa anche con idee non solo con i soldi. Il Girone B è quello più equilibrato con almeno sei formazioni in grado di vincere. Le sorprese, direi una conferma il Sudtirol ed una novità come il Virtus Vecomp dove il grande Fresco e’ lanciato per diventare il recordman mondiale come longevità da allenatore di una società. Per quanto riguarda il Girone C, Reggina e Bari per il primato con occhio però anche al Teramo con Monopoli possibile sorpresa. Le delusioni? Pergolettese nel girone A ma il salto di categoria è sempre duro da assorbire, Rimini nel B ma ha i mezzi per recuperare, Catania nel C”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Il Catania non era una delusione era una certezza di incompetenti , apparte la partita con l ‘Avellino, poi si è vista una roba talmente indecente che se non la mettevano in campo e regalare i 3 punti a l’avversario avrebbero evitato tante umiliazioni a loro e al suo publico.
Comments are closed.