A distanza di pochi giorni, nuovamente a segno l’attaccante del Catania Davis Curiale. Gol che, però, non porta tre punti ai rossazzurri. Ne parla lo stesso Curiale in sala stampa, al termine della partita pareggiata 1-1 con la Casertana:
“Persi due punti fondamentali, volevamo vincere per risalire la classifica ma abbiamo fatto fatica a giocare su un campo non in buone condizioni. La Casertana si è difesa bene e ci è mancato la spinta del pubblico. Non riuscivamo a far girare bene la palla ed effettuare le giocate provate in allenamento, magari dovevamo fare un controllo in più. La Casertana si difendeva bene, non trovavamo buchi e spazi. Vogliamo risollevare il Catania, tornare ad essere protagonisti ricreando l’entusiasmo di due anni fa. Dobbiamo concentrarci ed arrivare più in alto possibile per disputare i Play Off e farlo al meglio delle nostre possibilità”.
“Adesso pensiamo al Potenza. Affronteremo questo viaggio. Speravamo di giocare la settimana dopo, ci faremo trovare pronti e speriamo di passare il turno. La Coppa è diventata per noi una competizione importante. Lucarelli? Con lui siamo in buoni rapporti, ci rispettiamo a vicenda. Io sto cercando di mettercela tutta per recuperare. Mi ritengo un professionista, non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho sempre accettato le critiche ma mi dispiace perchè vorrei che la gente capisse che ci tengo tanto a dare il massimo per questa maglia. Ci sono momenti in cui la palla non vuole entrare, oggi ci ho creduto ed ho trovato il gol. Quando fischiano però vuol dire che hanno considerazione di me. Preferisco i fischi che essere ignorato dalla gente”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***