Il Catania, dopo avere osservato un turno di riposo forzato a seguito del rinvio della partita di Pagani causa impraticabilità del terreno di gioco, è tornato in campo contro la Sicula Leonzio al “Massimino” riassaporando i tre punti. Adesso si appresta ad affrontare il Catanzaro in Calabria, dove ricerca la prima vittoria esterna della nuova gestione Lucarelli. L’avversario, reduce da un periodo non esaltante, viene dal pareggio esterno in extremis con la Cavese.
Le previsioni delle principali agenzie di scommesse sportive con riferimento alle quote 1 X 2 dell’evento, valido per la 15/a giornata del girone C di Serie C, indicano che il segno “1” oscilla tra un valore di 2.40 e 2.64; la “X” tra il 3.05 e 3.35; il “2” intorno a 2.57-2.87. Catanzaro quindi leggermente favorito per la conquista dei tre punti potendo sfruttare il fattore casalingo, in un contesto però molto incerto dove il pareggio rappresenta l’esito meno probabile. “12”, non a caso, è la doppia chance avente la quota più bassa (compresa tra 1.28 ed 1.34) rispetto a “X2” (1.43-1.49) e “1X” (1.35-1.45).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.