Riepiloghiamo le interviste realizzate dalla nostra redazione nella settimana che porta all’importante trasferta del Catania allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, Caffo (Pres. Vibonese): “Firmo per un pareggio, ma le gare si giocano. Stavolta non c’è il portiere dei miracoli. Se acquisterei il Catania? Vi spiego…”
“La nostra squadra è giovane e partiamo dal presupposto che il Catania è già caduto più volte in trasferta, potrebbe anche continuare su questa scia ma non può essere così in eterno. Il mio animo è catanese, lo sapete, ma mi auguro che ci sia per il Catania un’altra settimana di stanca. Sicuramente ai piedi dell’Etna stanno lavorando sulle problematiche. Se firmerei per un pareggio? Sì, metterei la firma in partenza. Pensavo la stessa cosa lo scorso anno, poi sul campo siamo stati molto bravi. Con un pareggio saremmo contenti tutti, prima conta non perdere. Onestamente però il desiderio di ottenere un risultato storico c’è. Vedremo…”.
==>> clicca qui per leggere l’intervista integrale di Caffo
Giovedì 17 Ottobre 2019, Beccaria (D.G. Vibonese): “Proviamo a spaventare il Catania, squadra molto forte che deve trovare serenità e quadratura in trasferta”
“Catania in difficoltà? Devo dire che mi ha sorpreso molto perchè se guardi la rosa e lo staff tecnico ci si rende conto che parliamo di una rosa strutturata per l’alta classifica. Sono rimasto sorpreso soprattutto dai risultati fuori casa, anche se in alcuni casi non meritava di perdere. C’è da dire che ha affrontato formazioni di un certo livello in trasferta. Ci può stare perdere. Avrebbe potuto acquisire qualche punto in più in classifica”.
==>> clicca qui per leggere l’intervista integrale di Beccaria
Venerdì 18 Ottobre 2019, Quattrone (Noi di Calabria): “Catania, c’è un po’ di confusione generale. Serve tranquillità e fiducia. Vibonese con voglia di riscatto. Tre punti fondamentali”
“Il Catania ha iniziato un nuovo ciclo e naturalmente non è facile imporsi fin da subito. Siamo ancora all’inizio di questo campionato che sarà lunghissimo, pieno di insidie e sorprese. Bisogna rimanere sempre sul pezzo e remare tutti dalla stessa parte. Una causa può essere un po’ di confusione generale, la quale non ha permesso di consolidare il tutto. La squadra di Camplone ha tutte le carte in regola per giocarsi le sue chances in alto alla classifica. Serve più tranquillità e fiducia, cosa che secondo me è mancata contro Reggina e Ternana. Soprattutto in trasferta dovrà cambiare rotta”.
==>> clicca qui per leggere l’intervista integrale di Quattrone
Sabato 19 Ottobre 2019, Ciceri: “Catania, le critiche devono servire da stimolo. Massimino unico. Il mio gol contro la Turris…”
“Le critiche ci sono sempre state ma i risultati dovrebbero tenerle lontano. Purtroppo i risultati stentano ad arrivare. Mi auguro che il Catania domenica a Vibo ottenga una bella vittoria dando fiducia ed amore ai propri tifosi che non abbandonano mai la squadra. Aggiungo che il Catania farebbe bene a puntare forte sul settore giovanile, come fa l’Atalanta. Torre del Grifo è un fiore all’occhiello, una garanzia per il futuro”.
==>> clicca qui per leggere l’intervista integrale di Ciceri
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***