TEDESCO: “Spero nella B di Reggina e Catania. In Calabria c’è un presidente che investe e regala soddisfazioni, in Sicilia al momento no”

0
444
Giacomo Tedesco

Ospite di Buongiorno Reggina, il doppio ex centrocampista di Catania e Reggina Giacomo Tedesco parla della partita giocata domenica al ‘Granillo’. Ecco quanto si legge su citynow.it:

“Ho visto una grandissima Reggina contro un Catania esperto, ma la vittoria è meritata per gioco ed occasioni da rete, il punteggio poteva essere più largo. Questa squadra mette in evidenza un grande gioco, merito ovviamente anche del tecnico Toscano. Quest’ultimo conferma di essere veramente bravo, le sue scelte lo stanno premiando, insieme a Bari, Ternana, Catania lotteranno fino alla fine, mentre il Catanzaro non lo vedo come favorito ma mina vagante. Spero possano vincere Reggina e Catania, una con promozione diretta e l’altra ai play off. La Reggina ha la fortuna di avere un presidente come Luca Gallo che investe e regala soddisfazioni ai propri tifosi, quello che in Sicilia al momento non succede”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***