Tutta la soddisfazione in sala stampa di Giacomo Modica, allenatore della Vibonese, a seguito della schiacciante vittoria ottenuta ai danni del Catania:
“La squadra ha voluto fare la gara, rimanendo sempre dentro la partita. Abbiamo avuto la fortuna di portarci subito in vantaggio, siamo stati bravi a non specchiarci dando sempre qualità alla manovra ed alle giocate. Soprattutto è stato bello vedere la squadra dare ritmo nell’arco dell’intera durata del match. Grandissima partita di Berardi, a cui manca solo il gol. Rappresenta una risorsa come tante altre a nostra disposizione, possiede forza, intelligenza ed un tiro importante. Deve convincersi di lavorare sempre per migliorarsi ed arrivare più lontano possibile”.
“La squadra è stata brava nel collettivo, insieme ai tre davanti che si sono rivelati molto importanti nell’iniziare il pressing, costringendo sempre il Catania a calciare lungo. Bravissimi anche sul corto, quando la squadra lavora nel suo insieme dimostra di fare buone cose. Bernardottto, Berardi e Bubas hanno lavorato molto bene, il centrocampo ha fatto bene filtro ed abbiamo raccolto quello che da dietro arrivava su palle lunghe”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***