CAMPLONE in zona mista: “Cinque gol sui campi di calcio non si vedono sempre. Alta classifica, c’è bagarre. Più siamo e meglio è”

0
1272

In aggiunta alle parole di Andrea Camplone rilasciate in sala stampa, ecco le dichiarazioni del tecnico del Catania evidenziate dalla zona mista dello stadio “Liberati”:

“Se ci vogliamo appigliare a qualcosa, l’arbitraggio è stato un pò troppo permissivo, qualche cartellino in più ci poteva stare ed il terzo gol umbro è propiziato da fallo ma vittoria che la Ternana ha meritato, non ci attacchiamo a nulla. Non siamo ancora bravi a difendere andando avanti. Dobbiamo essere bravi nella lettura della palla, quando è scoperta e coperta. Comunque si è vista una buona partita, non si vedono sempre cinque gol nei campi di calcio. Ci muoviamo poco senza palla, la vogliamo troppo tra i piedi. Gli altri ti aggrediscono e vai in difficoltà. Le zone d’alta classifica? Campionato particolare. La Ternana sta facendo benissimo, con uno spirito totalmente diverso dallo scorso anno. Credono in quello che fanno, lottano, si aiutano tantissimo e possono disputare un grandissimo toreo. Il Potenza sta andando bene, il Bari sta tornando su. C’è bagarre, più siamo e meglio è forse. E’ avvincente questo campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***