CAFFO (Pres. Vibonese): “Nessuno ha la rosa del Catania. Dopo il primo gol squadra svuotata, penso sia una questione mentale”

0
2747
Giuseppe Caffo

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere d’intervistarlo in ottica Vibonese-Catania. Il presidente del club calabrese Giuseppe Caffo ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa, commentando il risultato finale e le problematiche emerse in casa rossazzurra:

“Siamo contentissimi della prestazione. Abbiamo giocato bene, i ragazzi sono entrati motivati. Il mister ha messo le pedine al posto giusto con un Berardi forse sprecato per la categoria. Dobbiamo migliorare il rendimento esterno. Cosa succede al Catania? Io sono da sempre più che un simpatizzante rossazzurro. Il Catania è una delle big del campionato. L’ho detto, sono convinto che verrà fuori alla distanza. Io sono catanese e so cosa significhi essere tifosi etnei. In passato ho sofferto le disavventure del Catania. Se una squadra vince tutte le partite in casa, vuol dire che c’è. Io ho visto il Catania partire benino, poi dopo il primo gol si è svuotato. Penso sia un questione mentale perchè nessuno discute la rosa a disposizione. Non ce l’ha nessuno, nemmeno la Reggina di cui si parla tanto. Ha i giocatori per potere centrare l’obiettivo promozione. La società ed il mister dovranno confrontarsi e valutare il da farsi. Mi auguro di cuore che il Catania possa rientrare al più presto nelle zone di classifica di competenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***