ARGURIO: “Lucarelli permetterà al Catania di risalire la china, col Bari spettacolo ed equilibrio. Punto su Mazzarani”

0
1062

L’ex Direttore Sportivo del Catania Christian Argurio, adesso operativo all’Hajduk Spalato, è pronto a scommettere sulla bontà del lavoro di Cristiano Lucarelli in rossazzurro. Questo il suo pensiero ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Purtroppo nel calcio contano i risultati e quelli di Camplone in trasferta non sono stati in linea con le aspettative. Peccato, perché lo ritengo un tecnico preparato e con idee più che valide, ma è evidente che se la società ha deciso per l’avvicendamento è perché si riteneva che qualcosa dovesse essere fatto”.

“Lucarelli è più di un amico. Lui è stato il migliore, negli ultimi anni, a Catania ed è andato ad un passo dalla promozione in Serie B. So che la piazza è in subbuglio, ma sono certo che permetterà al Catania di risalire la china. Il campionato è ancora lungo e ricordo che nell’anno in cui Lucarelli allenò il Catania salì il Cosenza che aveva chiuso la stagione regolare al quinto posto. Niente è scritto. Contro il Bari sarà una gara spettacolare, equilibrata e verrà fuori qualche individualità. Punto su Andrea Mazzarani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***