TMW: “Lodi e Di Piazza troppo forti per l’Avellino, Camplone ha voglia di riscatto”

0
1187

La redazione di tuttomercatoweb.com inserisce tre rossazzurri nella speciale Top squadra della prima giornata del girone C di Serie C. Ecco di chi si tratta, con i relativi giudizi:

Francesco Lodi: Davide contro Golia, un colosso in mezzo ai tanti baldi giovani dell’Avellino che poco possono a cospetto di un campione che, come il buon vino, migliora con il passare degli anni. Come ogni estate sembrava dovesse lasciare la Sicilia, invece è rimasto ed ha voglia di chiudere la sua carriera con una promozione da protagonista. Il suo gol? La specialità della casa! Una punizione furba e intelligente che non lascia scampo all’estremo difensore biancoverde.

Matteo Di Piazza: stesso discorso fatto per Lodi, un attaccante troppo forte per la timida difesa dell’Avellino. Già nei primi 10 minuti poteva segnarne due, è mancata soltanto un po’ di precisione. La sblocca al 15’, merito di un’azione corale insistita ed efficace. Procura la punizione che Lodi trasforma per il 2-0, fa 1-3 con un pallonetto morbido da posizione favorevole.

Andrea Camplone: ha gran voglia di riscatto dopo una lunga inattività, può essere la piazza giusta per il rilancio. Sprazzi di grande calcio da riconfermare contro avversari di caratura superiore, ma questi sei squilli servono per lanciare un segnale al Bari.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***