L’estremo difensore della Pistoiese Matteo Pisseri saluta i tifosi del Catania con la seguente lettera pubblicata attraverso i canali social rossazzurri:
“Non potevo andar via senza salutare quella che per tre meravigliosi anni è diventata casa mia; sì, perché il Catania e i catanesi sono diventati parte del mio percorso di vita calcistica e umana e rimarranno per sempre nel mio cuore.
Tre anni meravigliosi, intensi e ricchi di tante soddisfazioni; quella più grande è aver visto come la gente abbia capito che io ho sempre voluto il bene del Catania e che fino all’ultimo ho cercato di costruire e non dividere: questa è la cosa che mi rende più felice!
Questi tre anni non sarebbero stati gli stessi senza l’affetto e il calore di tutti i tifosi e di tutte le persone che mi hanno voluto bene.
A loro va il mio ringraziamento, per avermi fatto sentire a casa e per aver costruito insieme ricordi che rimarranno sempre nel cuore.
A tutti va il mio più caro saluto e augurio che questa squadra torni a brillare lì dove merita.
Ciao ‘mbare!”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Ciao mbare Matteo… Ti auguro tanta fortuna calcistica. E oltre….. Ragazzo serio e distinguevole…
Sei arrivato, fortissimo, un portiere da serie superiore. Credo che qualcuno non sia stato capace a valorizzarti ne’ ad allenarti dignitosamente. Buona fortuna
Comments are closed.