In un primo momento si pensava che il ragazzo potesse far parte del ritiro estivo di Torre del Grifo. Invece così non è stato. Gianmarco Papaserio ha lasciato la sponda rossazzurra della Sicilia tornando al SFF Atletico, squadra in cui si è espresso a buoni livelli nella stagione appena trascorsa. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com presso l’Avvocato Claudio Laganà – che ringraziamo per essere intervenuto ai nostri microfoni – una volta finito il prestito con il club laziale il centrocampista è stato svincolato.
Il Catania avrebbe potuto esercitare un diritto di prelazione per sottoporlo ad un contratto da professionista, ma ha deciso di liberarlo da vincoli. In caso di promozione rossazzurra in Serie B, per un discorso di patrimonializzazione si sarebbe presentata qualche possibilità in più affinchè il ragazzo facesse ritorno ai piedi dell’Etna per poi essere nuovamente girato in prestito. Adesso è tornato in D, non è più un giocatore del Catania e proverà a fare ancora meglio dopo una positiva annata vissuta nella formazione con sede a Fiumicino.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.