ESCLUSIVA: Strambelli-Catania, ultimi contatti risalgono a gennaio. Lo scenario attuale…

0
2033
foto sassilive.it

Qualche tifoso aveva suggerito alla nostra redazione di saperne di più circa un’eventuale interesse manifestato dal Catania per l’esterno offensivo Nicola Strambelli. Ebbene, approfondendo la questione, abbiamo appurato che ci sono stati contatti tra le parti ma l’ultima volta risalgono a gennaio. Altre informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com evidenziano come il profilo di Strambelli sia tuttora molto stimato dal Direttore Sportivo Christian Argurio che, nella sessione invernale del calciomercato, avrebbe potuto affondare i colpi ma la preferenza fu attribuita a Vincenzo Sarno.

Strambelli, allora, sposò il progetto Reggina trovando rapidamente l’accordo fino a giugno 2020. Adesso il calciatore attende segnali dal club calabrese per capire se intende cederlo o confermarlo in rosa. Allo stato attuale nessun nuovo contatto si è registrato con il Catania, ma il mercato è lungo e vedremo se lo scenario muterà più avanti. E’ il caso di precisare che la piazza etnea sarebbe graditissima a Strambelli. Inoltre è da smentire l’ipotesi circolata in queste ore circa un interessamento da parte del Catanzaro. I rapporti tra il giocatore ed il tecnico Gaetano Auteri, peraltro, non sono più così idilliaci.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.