ESCLUSIVA – PINTO, l’agente: “Anche il Catania interessato. Entro mercoledì vorremmo chiudere”

0
1699
Giovanni Pinto
foto parmacalcio1913.com

In queste ore si parla del terzino di proprietà del Parma Giovanni Pinto diretto a Catania. Per saperne di più abbiamo parlato con l’agente del giocatore, Alberto Bergossi, che ha confermato tale possibilità:

“Il Catania è interessato a Pinto e Pinto è interessato al Catania, ma ci sono un paio di società concretamente interessate oltre al Catania. Una di B e 2-3 di C. Lui ha un ultimo anno di contratto a Parma. Avevamo pronosticato di fare un trasferimento a titolo definitivo. Adesso basta prestiti, è un ’91’ e chi lo prende deve chiaramente valorizzarlo. Catania rappresenta una società importante, una piazza che piace al ragazzo. Pinto è un esterno basso di sinistra. Può fare sia il quarto che il quinto. Possiede caratteristiche abbastanza offensive nel senso che ha una discreta gamba e un buon piede. E’ fisicamente forte, pur non essendo altissimo. Ha fame, voglia di mettersi in mostra e direi che sia un profilo adatto al Catania in una piazza che punta a salire in B. Entro mercoledì vorremmo chiudere, o va o non va”.

Si ringrazia Alberto Bergossi per la gentile concessione dell’intervista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.