Dalla manifestazione d’interesse del Catania si passa alla trattativa. E’ quanto conferma Danilo Caravello, agente dell’attaccante Leonardo Davide Gatto, ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com:
“E’ stato confermato l’interesse da parte del Catania. Adesso stiamo provando a parlarne a livello contrattuale. Abbiamo impostato la trattativa che però non è ancora giunta alle fasi conclusive. Il giocatore ha 2-3 richieste, Catania rappresenta una destinazione a cui lui ha dato apertura. Stiamo vagliando tutte le situazioni cercando di approfondire quella migliore. Il Catania c’è, non è l’unica ma abbiamo iniziato a parlarne. Sicuramente questa settimana ci saranno sviluppi in un senso o nell’altro. Valuteremo più avanti la formula del trasferimento. L’importante adesso è trovare la quadratura. Sicuramente escludo la soluzione prestito secco. Non la vogliamo. Che ci sia un prestito con diritto, oppure obbligo di riscatto o un trasferimento a titolo definitivo sono invece soluzioni che stiamo contemplando. Di sicuro il ragazzo lascia la Virtus Entella”.
Si ringrazia Danilo Caravello per la gentile concessione dell’intervista.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.