DAZN si è fatta avanti per cercare di strappare un accordo per la trasmissione delle partite di Serie C, ma dalla Lega Pro non pervengono segnali positivi. Visti anche i tanti impegni aziendali di DAZN ed il rischio che la C potesse in qualche modo passare in secondo piano, il Presidente Francesco Ghirelli ha ritenuto opportuno continuare a portare avanti il discorso con Eleven Sports, piattaforma ufficiale del campionato di terza serie in questi anni. Ci sarà ancora una volta, comunque, un pacchetto tv nazionale con Rai Sport e Sportitalia che non potranno trasmettere più di tre gare della regular season di ciascuna società sportiva iscritta al campionato.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Non Darò più un Centesimo ad Eleven Sport. Le partite di Calcio Vanno Trasmesse e Viste in TV, e non su un Telefonino, e che Magari Tantissime persone non hanno nemmeno un cellulare Adatto. Per Me possono Chiudere Baracca Assieme alla Lega Pro.
Magari farebbero tutti come te, io farò lo stesso
In 2 anni di abbonamento con Eleven non ho mai avuto problemi a vedere le partite della mia squadra del cuore, E lo stesso vale per Dazn .
Comments are closed.