CATANIA: più giocatori del Perugia (ed ex) nel mirino? Tante ipotesi gradite a Camplone…

0
1183
Andrea Camplone

Virata sul Perugia. La presenza di mister Andrea Camplone sulla panchina del Catania – si attende solamente l’annuncio ufficiale – potrebbe fare da apripista sviluppando una serie di trattative con giocatori (o ex) del Perugia, squadra allenata in passato dal tecnico pescarese, peraltro in buoni rapporti con il Presidente Massimiliano Santopadre. Tra i profili ben noti a Camplone spicca Marco Moscati, autentico perno del centrocampo biancorosso nel 2014, anno della promozione umbra in B. Altra idea stuzzicante è Gianluca Nicco, centrocampista ex Perugia poderoso e generoso attualmente in forza al Piacenza che ha totalizzato una settantina di presenze in Umbria.

Reduce dalla stagione vissuta a Livorno, da tenere d’occhio anche il jolly di centrocampo Nicolò Fazzi, di proprietà dell’Atalanta, ed il terzino sinistro ex Trapani Michele Franco. Per il reparto offensivo mister Camplone punterebbe ad occhi chiusi sull’esperienza del sempreverde Fabio Mazzeo, ma il Catania è ben coperto per quanto riguarda le punte centrali (Matteo Di Piazza, Davis Curiale ed Emanuele Pecorino). Sempre dal Perugia potrebbe approdare in Sicilia il roccioso Salvatore Monaco, che sarebbe un lusso per la Serie C. La sensazione è che alcuni dei giocatori citati potrebbero approdare in Sicilia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.