Joe Tacopina, Presidente del Venezia, duro in conferenza stampa dopo la disputa del match d’andata dei Play Out che ha visto perdere di misura i lagunari con la Salernitana:
“È assolutamente uno schifo giocare una partita così in questo momento della stagione. Un mese fa abbiamo ricevuto un comunicato in cui ci avevano detto che il Venezia era salvo, Balata l’ha detto più volte sottolineandolo che è un avvocato e che conosce le regole, ma in questo periodo ha dimostrato di non saper applicare il regolamento che lui stesso ha approvato. E noi ci troviamo a giocare due gare che non dovevamo giocare, mentre il Palermo che ha barato e commesso illeciti ce lo ritroviamo ancora in Serie B”.
“Sono disgustato da quello che accade nel calcio italiano, soprattutto in Serie B, in particolare in questo ultimo anno in Serie B. Sono stanco ed esasperato che a farne le spese sia il Venezia. Non sto dicendo che ci sia del marcio dietro, ma quando vedi la gestione di questi episodi ti vengono molti dubbi”, le parole di Tacopina evidenziate da trivenetogoal.it.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***