SCIANO’ (D.G. Piacenza): “Trapani? Ne fa le spese chi rispetta le regole, molto grave quanto sta accadendo”

4
2243
foto sportpiacenza.it

Il Direttore Generale del Piacenza Marco Scianò , in vista del confronto con il Trapani, manifesta tutte le proprie perplessità in un’intervista rilasciata al quotidiano Libertà:

“L’arrivo, nella serata di martedì di quel comunicato mi ha lasciato letteralmente esterrefatto. E’ chiaro che c’è tanto che non va e che a farne le spese sono coloro che rispettano le regole del gioco. Penso sia molto grave quanto sta accadendo e non lo diciamo sulla base di voci o sospetti che potevano esserci qualche giorno fa, ma analizzando carte e documenti ufficiali. Un comunicato stampa come quello redatto dai calciatori del Trapani parla chiaro e dice che i nostri avversari non si sono comportati come il Piacenza Calcio che ha pagato regolarmente i suo tesserati”.

“L’ulteriore elemento di cui eravamo a conoscenza è che la Procura federale ha avviato una serie di indagini per far piena luce sul passaggio delle quote societarie registratasi in questa stagione. Altra cosa da considerare, credo sia ovvio che il Piacenza chieda rispetto maggiore per le realtà come le nostre che si comportano seguendo le prescrizioni normative. Altrettanto ovvio ribadire che ci muoveremo nelle sedi opportune nel caso ci dovessimo sentire danneggiati in futuro da questo contesto che non sa riconoscere attori protagonisti adeguati da quelli che non lo sono. Grottesco e paradossale: entrambi gli aggettivi possono funzionare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Sarebbe Successo al Catania non Avrebbero Esitato alla Penalizzazione di Punti. Purtroppo non potevano Massacrare alla Fine questi Play-off. Ma non esiste più un Minimo di Credibilità, ci sono Sempre Figli e Figliastri. Non ci Dobbiamo Meravigliare di Nulla più in questo Calcio.

  2. Voi siete quello che il presidente comprava le partite? eccerto che non hai da che stupirti in questo calcio

    • No giusto stupirsi visto ciò che il Catania ha pagato per quel fatto. Il Catania ha pagato tutto e anche più. Comunque se ti vai a leggere le cronache il presidente ha provato a comprare le partite, non le ha comprate, il tentato truffatore è satto truffato.

  3. Torniamo sempre sulla questione dlle partite comprate. Se fosse vero le società che hanno venduto dove sono?
    La punizione è stata pazzesca se commisurata ad un tentativo di combine quando nel calcio italico ne vediamo ogni giorno di belle. Tipo finanziare il Parma per completare .. sic… in maniera corretta il campionato di qualche anno addietro, campionato al quale non avrebbe dovuto essere ammesso proprio per i bilanci…

Comments are closed.