MARINO: “Da siciliano, orgoglioso di allenare il Palermo. Darò tutto me stesso”

0
746
Pasquale Marino

Prime parole da allenatore del Palermo per Pasquale Marino, che si presenta a stampa e tifosi rosanero. Ecco alcune delle dichiarazioni più significative di Marino evidenziate da mediagol.it:

“Sono contento di aver ricevuto questa proposta, è un’occasione importante per un siciliano allenare una squadra come il Palermo. Questo mi rende orgoglioso e voglio fare bene per una squadra della mia terra, daremo tutti noi stessi. Noi allenatori dobbiamo avere il supporto per cercare di costruire una squadra che possa dare soddisfazioni a una città che merita il meglio”.

“A Marsala sono molto contenti che io abbia accettato la proposta del Palermo, c’è tanto entusiasmo e ho ricevuto tantissimi messaggi da parte dei miei amici e concittadini. Negli ultimi due-tre anni ho giocato i play-off, questa è un’occasione che devo cercare di sfruttare al massimo perché non capita tutti i giorni di allenare una squadra come quella rosanero. Sappiamo quanto è bella la Serie A, ritornarci sarebbe davvero una cosa straordinaria. In questi due anni speriamo di arrivarci“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***